LA CONSULENZA D’IMMAGINE
Chi è un Consulente d’Immagine e qual è il suo scopo? ed ancora.. che cosa ha a che fare la sequenza di Fibonacci con l’immagine personale?
Alessandra Boaro ci aiuta a scoprire questo, ed altri trucchi del mestiere, attraverso l’intervista di Alessandro Sacco.
Abbiamo incontrato Alessandra Boaro, consulente d’immagine, impegnata nel milanese e nel resto del mondo che ha fatto della bellezza il suo mantra.
Alessandra oltre a raccontarci la sua professione, facendoci scoprire questa figura lavorativa, ha sottolineato che la collaborazione con il cliente è fondamentale, lei non ha nessuna intenzione di imporre esclusivamente la sua linea di pensiero. Ecco le sue parole:
Quando esci di casa, il tuo aspetto dev’essere impeccabile ed elegante. Come la tua personalità, scolpita e curata in ogni dettaglio. Prenditi cura anche dei tuoi vestiti con la stessa attenzione, con cui curi ogni aspetto fondamentale della vita.
Con il consulente d’immagine potete scoprire un nuovo modo di vestire e nuove combinazione, abbandonando anche quei dicta che pensavamo imprescindibili, intervistando Alessandra, ad esempio, ho scoperto che abbinare rosa e rosso non è un delitto stilistico, a differenza di molti che credano sia sbagliato combinare questi due colori. Insomma, mai chiudere la porta alle novità, soprattutto se queste possono migliorarci e allargare il nostro punto di vista, e ora potete essere più sicuri nelle sfide di tutti giorni sapendo che combinando i giusti vestiti potete trasmettere un segnale positivo alle persone che vi circondano.

VISITA IL LINK